I nostri centri 

Scarica la brochure 2018

Centri Multy-Activity e Centri Junior

vacanze-studio

Sono centri in cui le scuole inglesi organizzano gite e progetti scolastici, sono specializzate nell’organizzare e gestire attività stimolanti e coinvolgenti per favorire la crescita personale dei ragazzi.

In questi centri Language Leader organizza e gestisce soggiorni di una settimana per i ragazzi più giovani (6 -10 anni) o di due settimane per quelli un po’ più grandi (10 -17 anni) in cui i ragazzi studiano inglese al mattino e durante il pomeriggio e la sera partecipano ad attività con istruttori inglesi che consentono di mettere in partica le nozioni di lingua apprese a scuola.

Il tutto sotto la supervisione di personale Language Leader italiano che accompagna e supporta i ragazzi in questo percorso. In questi centri i nostri ragazzi avranno la possibilità di incontrare e fare amicizia con ragazzi inglesi che sono la maggioranza degli ospiti del centro. Oltre alle attività all’interno del centro, Language Leader organizza anche visite, escursioni e fine soggiorno opzionale a Londra o Edinburgo o Dublino, per rendere ancora più indimenticabile l’esperienza dei ragazzi.

Il programma, ricchissimo di proposte è un cocktail ben bilanciato di aspetti didattici, culturali, formativi e di puro divertimento con la formula “all inclusive” per mettere le famiglie al riparo dalle sgradevoli sorprese di costi non previsti, tutto sotto la supervisione di istruttori professionisti e all’insegna della massima sicurezza.

Vedi i Centri Multy-Activity e Centri Junior

 

Centri Internazionali

Sono scuole attentamente selezionate da Language Leader con cui nel corso degli anni si è sviluppato un rapporto di collaborazione molto stretto. In questi centri Language Leader organizza soggiorni in cui i ragazzi studiano inglese al mattino in classi internazionali e durante il pomeriggio e la sera possono partecipare ad attività organizzate dalla scuola con i compagni di corso e con accompagnatori inglesi forniti dalla scuola.

L’alloggio è presso famiglie selezionate o in residenze sotto la supervisione del personale della scuola. Si tratta di programmi per la maggior parte riservati a studenti che abbiano compiuto 16 anni che viaggeranno non accompagnati fino all’aeroporto di destinazione, dove incontreranno il personale della scuola.

Vedi i Centri Internazionali