Programmi per adulti

Scarica la brochure 2018

 

Qualunque tipo di corso cerchiate con Language Leader troverete le migliori proposte in cui riporre la vostra fiducia.

La selezione di un ristretto numero di scuole partner è il frutto di più di un quarto di secolo di esperienza in questo campo.
Con tutte queste abbiamo collaborato per molti anni creando legami molto stretti e una conoscenza delle esigenze dei nostri clienti.

Le Scuole

BSC Manchester
Fondata nel 1991, la Manchester Academy of English offre un apprendimento linguistico di elevata qualità agli studenti di tutto il mondo (ogni anno accoglie studenti di oltre 50 differenti nazionalità) ed è centro riconosciuto dal British Council e membro di English UK. La scuola è situata in un edificio storico nel cuore di Manchester.

BSC York
Riconosciuta dal British Council e membro di English UK, è stata fondata nel 1997 con l’obiettivo di offrire corsi di alta qualità in un ambiente accogliente e professionale. Situata nel centro della città, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, la scuola dispone di aule moderne, un centro multimediale e una biblioteca ben fornita.

BSC London Hampstead
Situata nell’esclusiva zona di Hampstead, a pochi passi da uno dei quartieri antichi meglio conservati di Londra.
La scuola, riconosciuta dal British Council e membro di English UK, offre servizi eccellenti tra cui una sala computer, una biblioteca ben fornita, una mensa, due patii all’aperto per rilassarsi e socializzare.

BSC Edinburgh
Situata in George Street, la via di negozi più prestigiosa della città, ELC Edinburgh offre una delle migliori strutture del Paese, è centro riconosciuto dal British Council e membro di English UK. La scuola dispone anche di un’ampia sala computer e una biblioteca, oltre a sale comuni dove rilassarsi e socializzare.

BSC London Central
Molte delle attrazioni di Londra si trovano a pochi passi dalla scuola, che è situata vicino al British Museum e non lontano da Covent Garden. La stazione della metropolitana Holborn si raggiunge in soli 5 minuti a piedi dalla scuola.

BSC Oxford
British Study Centres Oxford si trova nella parte più bella della città, nel quartiere storico di St. Giles, a meno di 100 metri dal famoso Ashmolean Museum e direttamente di fronte ad una sezione dell’Università di Oxford. Cornmarket, la nota zona pedonale ricca di negozi e caffè, si trova ad appena 50 metri dalla porta d’ingresso!

BSC Brighton
Brighton si trova sulla costa meridionale dell’Inghilterra, a circa 80 km a sud di Londra, nella stupenda contea del Sussex. Il collegamento ferroviario diretto e regolare fra Londra e Brighton impiega appena 49 minuti di viaggio.

I Corsi

I corsi sono disponibili durante tutto l’anno con date flessibili d’inizio e fine corso. Le classi, internazionali, accolgono un massimo di 12 studenti e i corsi sono strutturati per qualsiasi livello, da quello per principianti all’avanzato. I corsi principali sono il General English da 15 o 20 ore settimanali, ma sono disponibili molti altri corsi, tra cui, ad esempio, corsi di preparazione a IELTS / Academic English, Business English, Cambridge Examination.

Tempo Libero

Per consentirvi di trarre il massimo dal vostro soggiorno, la scuola organizza un ricco programma di attività sociali, con un’ampia offerta di eventi per socializzare ed esplorare la città, escursioni di mezza giornata o giornata intera per visitare le località di maggiore interesse.

Sistemazione

Ciascuna scuola offre diversi tipi di sistemazione. Qui di seguito le principali caratteristiche:

  • Student House: edificio riservato agli studenti della scuola con camere singole o doppie, con bagno privato o in comune, cucina e spazi comuni.
  • Famiglia: per immergersi nella lingua e nella cultura locali, camere singole o doppie con bagno comune.
  • Residence: camere singole in appartamenti da 4 camere con bagno e cucina comuni.
  • Appartamenti o Hotel: disponibili in zona centrale, una soluzione per avere il massimo dell’indipendenza.

englishfootball1-800x435